Una classica giornata

Comunicazione innovativa sul medium radiofonico.

Il modo migliore di parlare creativamente intorno ad un prodotto è di farlo senza parole.

L’idea è di Federica Corona e Giovanni Adamo del master in Copywriting, in collaborazione con gli studenti del master in Unconventional Marketing & Interactive Communication 2008-2009.

Clicca sul player per ascoltare

Pubblicità

2 Risposte a “Una classica giornata”

  1. Ehm…è stracopiata da un radio Apple in cui alla fine si sente l’accensione del computer.

  2. hai un link dove si può sentire?

    Perché a volte la somiglianza stilistica non implica una sovrapposizione di concetto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: