Bevete latte materno

Come visualizzare il benefit commerciale di un prodotto senza marchio?
No problem.
Quando la creatività è a servizio del concetto e non del mercato escono le idee più fresche e divertenti.

d&ad_breastfeed_img

Questa, ad esempio, ha partecipato al concorso londinese D&AD nel 2008.

Un’efficace valorizzazione delle proprietà nutritive del latte materno, per mano dei creativi Emanuele Accurli e Francesca Civiletti (copywriter), Anna Rondolino (art director) e Fabio Lucini (graphic designer).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: