Master in comunicazione integrata
Dalla cultura di Comunicazione della Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Milano.
Dalla più che ventennale esperienza di formazione con metodologia assolutamente pratica della Fondazione Accademia di Comunicazione di Milano.
Il Master si rivolge a studenti con laurea triennale o con laurea magistrale provenienti da discipline umanistiche, giuridiche, sociali ed economiche.
Il Master consente l’acquisizione di 77 CFU.
Il Master forma il Brand Manager 2.0, un Professionista cui compete – nelle Aziende e nelle Agenzie di Comunicazione e di Pubblicità – la creazione di un’identità di marca che sia in grado di influenzare e conquistare il consumatore instaurando e gestendo relazioni dinamiche con molteplici mercati in un ambiente 2.0, un professionista quindi con una solida conoscenza del mondo della marca che sappia comuicarne valori e obiettivi applicando il pensiero strategico ai molteplici canali di contatto col pubblico, da quelli classici ai più attuali (Internet, Mobile, Digital TV, Social Media).
Il Master in Comunicazione Integrata fornisce a livello conoscitivo e pratico le competenze e le professionalità necessarie a questo professionista per gestire i diversi mezzi e le diverse tecniche di comunicazione integrandoli all’interno di strategie unitarie.
Il Master inizia a marzo 2010 e termina a novembre 2010.
È a tempo pieno dal lunedì al venerdì, con obbligo di frequenza.
Nella parte di specializzazione i Docenti sono esclusivamente Professionisti delle varie aree coinvolte (marketing e comunicazione off e on line) e gli studenti sono chiamati a dare soluzione a casi veri e ad essere valutati dalle stesse Aziende.
Alla fine del Master è previsto per ogni studente uno stage in Aziende e Agenzie.
Il Master si svolge presso la sede della Fondazione Accademia di Comunicazione – via Savona 112/A – Milano.
Clicca qui per conoscere le classi di lauree ammesse.
info@fondazioneaccademia.org
Tel.: 02/92882211
Rispondi