Colpo vincente

Per vincere bisogna colpire. E colpire forte, direbbe Vecchioni.

Lo hanno fatto Vittorio Perotti e Fabio Tridenti (entrambi art director), con una campagna integrata, stampa, e unconventional, che ha portato a casa il primo premio dello Spot School Award 2010, grazie ad un tono non semplicemente ironico, ma anche giustamente dissacrante. Tanto da meritare anche il Grand Prix Sipra – Comune di Salerno per l’idea relativa al guerrilla marketing.

legambiente_ssa_2010

Clicca per vedere tutti i visual


Oltre all’impatto visivo della loro proposta, vi proponiamo anche il radio ideato e prodotto nei laboratori underground di Accademia.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: