H-files

Seconda puntata della storia fra i reparti marketing e creatività di Accademia.

Se il primo episodio nominava i ragazzi del marketing come “gli altri”, oggi è il marketing a guardare con perplessità gli eccessi volitivi del creativo e dei suoi lavori.
I suoi X-Files sono pregni di mistero per chi razionalizza gli obiettivi del brand, ed il creativo soccombe.

H-files, su questi schermi.

Advertisements

Una Risposta to “H-files”

  1. […] Lost in Accademia  e H Files, continua il format che racconta in modo laterale le peripezie dei creativi e degli account, in un […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: